Sport

Maldini a sorpresa: “Sono il giocatore più perdente della storia”

Anche ieri Christian Vieri ha deliziato i suoi fan con una nuova diretta Instagram che stanno acquistando sempre più popolarità: stavolta l’ospite di turno era Paolo Maldini, compagno di ‘Bobo’ in Nazionale e al Milan per un brevissimo periodo.

GUARDA ANCHE: Cori in strada per Diletta Leotta

L’attuale dirigente rossonero ha lasciato tutti di sasso quando si è autodefinito il ‘giocatore più perdente della storia’, nonostante un palmares che tutti vorrebbero vantare.

“La partita che mi ha fatto più male? Una volta ho fatto una considerazione con Boban e Massara e ho pensato ‘Sono il giocatore più perdente della storia’. Ho vinto tantissimo, tra cui 5 Champions, ma ho perso: 3 finali di Champions, 1 finale di Supercoppa Europea, 3 finali di Coppa Intercontinentale, 1 finale del Mondiale, 1 finale dell’Europeo, 1 semifinale del Mondiale e poi posso andare avanti… Ho avuto la fortuna di vincere tanto e ho visto queste finali perse come una cosa che fa parte del gioco, quindi sinceramente ho accettato quasi tutto. Forse il momento più brutto è quando siamo usciti dal campo di Marsiglia in quella partita che probabilmente non meritavamo di vincere”.

Uno dei rimpianti maggiori è il non aver partecipato al Mondiale 2006 sebbene Marcello Lippi avesse tentato in tutti i modi di convincerlo.

“Lippi mi chiese di venire al Mondiale e risposi di no, quando poi ho visto che hanno vinto ho pensato ‘Ma quanto sono sfigato?’. La mia ultima competizione è stata in Corea, quando non volevano farci entrare”.

Read More: https://www.kbcchannel.tv | For More Sports | Visit Our Facebook & Twitter @kbcchanneltv | Making The Invisible, Visible

READ  Scotland vs England - Six Countries 2020: Are living ranking and updates in Edinburgh

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d bloggers like this: